
La Stadium contro Bologna per chiudere la regular season del PalaSimoncelli
Stadium Mirandola – Hokkaido Bologna
Sabato 3 Maggio | Ore 18.00 | PalaSimoncelli
La Stadium si prepara alla sfida con Bologna per chiudere la regular season in casa e scaldare il pubblico del PalaSimoncelli in vista dei playoff
Un campionato impressionante quello dei giovani rossoblù di Coach Guarnieri, che con un roster quasi solamente composto da esordienti in categoria, lotta ancora alla penultima giornata per aggiudicarsi un posto nei playoff promozione in Serie A3. Cinquantanove i punti in campionato di Bologna: a quota -13 dai mirandolesi ma a solo -3 dalla seconda piazza attualmente occupata dalla Villadoro. Stagione che, comunque si concluderà, sarà di gran lustro per la società felsinea. Attenzione all’insidia della sfida: già matematicamente terzi davanti a società come Bardolino, Caselle e Scanzorosciate, i giovani del capoluogo arriveranno a Mirandola pronti a lottare per accorciare nuovamente sui modenesi, impegnati contro un’Asola Remedello in piena corsa salvezza.
La probabile formazione di Guarnieri piena espressione dell’enorme bacino di utenza di un settore giovanile dalle potenzialità indiscutibili: in banda il capitano Ronchi con De Bernardis, entrambi poco più che ventenni, al centro Tito e il classe 2000 Reccavallo proveniente da Ferrara (e più “anziano” del roster), supportati in seconda linea dal libero Chiella. In diagonale principale, l’azzurrino Tassoni e Ricci Maccarini.
Tutti a disposizione i ragazzi di Bicego, che intendono onorare il PalaSimoncelli come si deve.
Si potrà seguire la partita tramite livescore Federvolley