Giovanni Bellei saluta i tifosi di Mirandola

Grazie di tutto, Mirandola

Giovanni Bellei lascia ufficialmente Stadium dopo una vita in gialloblù e saluta i tifosi del PalaSimoncelli:

Da un lato non credevo di doverlo mai fare ma siamo arrivati al momento dei saluti. È stata una decisione che non ho preso a cuor leggero ma credo sia doveroso dare il giusto peso alle proprie priorità. Sono stati anni molto intensi, ricchi di emozioni e soddisfazioni che porterò sempre nel cuore.
Voglio ringraziare la società e tutte le persone che da dietro le quinte lavorano per tenere in piedi questa splendida realtà. Grazie ai ragazzi senza i quali non sarebbe stato possibile arrivare ai traguardi che abbiamo raggiunto. Un immenso grazie a tutti i tifosi che anche nei momenti di difficoltà non hanno mai smesso di sostenerci e di trasmetterci la loro infinita passione. Per me quella della Stadium non é mai stata e non sarà mai una semplice maglia, ma una vera e propria cultura che ho sempre cercato di onorare con tutto l’impegno, la dedizione e il rispetto che merita e spero che chiunque la indosserà faccia lo stesso.
Che sia un addio o un arrivederci lo scopriremo solo con il tempo ma, per il momento, grazie di tutto Mirandola.

Giovanni

Un sincero in bocca al lupo a Giova per il proseguimento della sua carriera e un ringraziamento per tutti gli anni passati insieme.