Capitolo finale al PalaSimoncelli

Finale promozione
Stadium Mirandola – Miretti Team Limbiate
Domenica 8 Giugno | Ore 18.00 | PalaSimoncelli

Un solo punto. Due set. Tanto basta alla Stadium per l’affondo definitivo su Limbiate e per portare un’altra stagione di Serie A3 nella Città dei Pico.

Non poteva partire meglio di così la serie finale della Stadium Mirandola per la promozione in Serie A3: il 3-0 inflitto fuori casa alla Miretti Team consente ai ragazzi di Bicego di presentarsi nella loro roccaforte con la necessità di vincere solamente due set. Attenzione a cantare vittoria però: la vittoria di martedì è stata troppo agevole per una squadra che comunque è arrivata fino a giocarsi l’obiettivo promozione eliminando Garlasco (a sua volta responsabile dell’eliminazione della TMB Monselice): Limbiate può sicuramente di più, ed arriverà a Mirandola con la voglia di dimostrarlo. Rustichelli e compagni, dal canto loro, terranno alta la guardia per evitare risalite dei lombardi.

La partita di domenica segnerà la fine di una stagione che è già entrata negli annali di Stadium, che con 75 punti in campionato è la miglior Serie B per punti classifica totalizzati e per quoziente punti per partita. 

Non solo grande volley ma grande tifo: l’interesse della Città per la pallavolo è in grande crescita. Mai in Serie B la Stadium aveva registrato una media di pubblico così alta. Il PalaSimoncelli prende anche il primato indiscusso di impianto più frequentato del girone.

Tornando alla finalissima, sarà possibile seguirla tramite livescore Federvolley o tramite diretta organizzata dalla società